ingrediente attivo.

BAVA DI LUMACA

La bava di lumaca è una sostanza prodigiosa che, nel tempo, è diventata una preziosa componente nel campo della cosmesi.

 

Dell’uso da parte dell’uomo di questo prodotto si hanno tracce che risalgono persino all’antica Grecia. Pare, infatti, che addirittura Ippocrate, padre della medicina, si servisse del potere delle secrezioni delle lumache per combattere le infiammazioni della pelle.

 

La bava di lumaca non è replicabile in laboratorio e per tale motivo è considerata una cura completamente naturale (quindi priva di parabeni, coloranti, oli minerali, paraffine, profumi etc.) per chi soffre di inestetismi della pelle come acne, rughe e cellulite. L’uso di questa sostanza è particolarmente indicato anche per migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature in quanto, penetrando negli strati più profondi dell’epidermide, aiuta la pelle a ritrovare le funzioni vitali originarie.

 

È importante specificare che nessun animale viene maltrattato durante il processo di raccolta della bava di lumaca, in quanto tale procedimento avviene in maniera naturale, semplicemente seguendo la scia lasciata dalle chiocciole, così come previsto dalle procedure a zero impatto ambientale.

0

© 2016 

JUBEL Srl, Corso Indipendenza 5, 20129 Milano

  • Facebook - White Circle
  • Instagram - White Circle